The use of video in corporate reporting

Toomse-Smith Thomas
Toomse-Smith T. (2020). The use of video in corporate reporting, Financial Reporting, n.2, pp. 125-132 DOI: 10.3280/FR2020-002005

Companies have many tools and media available to them to communi- cate with investors and other stakeholders. While PDF remains the most popular medium for listed companies in the UK, video is often identified by both companies and investors as an area where future development is expected. This article looks at how companies currently use video in cor- porate reporting, considers how it might be used in the future and explores some interesting examples.

ricerca per PAROLA Chiave

Diventa socia/o

Per garantire l’integrità della comunità scientifica SIDREA e proteggere l’area riservata da accessi non autorizzati, il portale adotta un sistema di approvazione manuale.

  1. Compila il form di richiesta con i tuoi dati accademici.
  2. La Segreteria verificherà la tua posizione e l’avvenuto pagamento della quota annuale.
  3. Riceverai una mail di conferma con le tue credenziali personali non appena la tua richiesta sarà validata.

Rinnovo

Al fine di armonizzare le scadenze e i profili contabili delle diverse società (SIDREA e SISR) e favorire una maggiore convergenza operativa e organizzativa tra le stesse, si è stabilita una data limite per il pagamento delle quote associative fissata al 30 aprile, analogamente a quanto deliberato dalla SISR. Si invitano pertanto i Soci a provvedere al versamento entro la suddetta scadenza. La quota sociale per l’anno in corso è differenziata per categoria di soci:

  • Soci Ordinari nei ruoli di professore ordinario o associato: Euro 130  (Quota unificata SIDREA-AIDEA)
  • Soci Ordinari nei ruoli di ricercatore: Euro 100 (Quota unificata SIDREA-AIDEA)
  • Soci Corrispondenti: Euro 60 (Quota unificata SIDREA-AIDEA)
  • Soci Aggregati: Euro 100 (Quota SIDREA)

Si ricorda che le “quote aggregate” SISR – SIDREA -AIDEA (Società Scientifiche di area aziendale) sono riscosse interamente da SISR, la quale provvederà al versamento a SIDREA e AIDEA dell’importo di loro competenza.

Il pagamento della quota annuale unificata SIDREA-AIDEA o specifica SIDREA può essere effettuato tramite bonifico bancario.

  • Beneficiario: SIDREA Società Italiana dei Docenti di Ragioneria ed Economia Aziendale
  • Codice fiscale: 92042030525
  • Banca: MPS, Agenzia bancaria SIENA AG. SEDE – 5800
  • Coordinate bancarie:
    • ABI 01030
    • CAB 14200
    • C/C  N. 16400.28
    • CIN   F
    • IBAN     IT 89 F 01030 14200 000001640028
  • CAUSALE: nome e cognome, quota iscrizione SIDREA-AIDEA anno